Costruisci il tuo ospedale e crea terapie uniche
Il team di Kuu Hubb Oy ci offre un gioco di simulazione di ospedali in cui giocheremo a fare i medici, cureremo divertenti malattie e creeremo i nostri farmaci. E il tutto mentre arrediamo e gestiamo il nostro ospedale.
Curerai curiose e divertenti malattie di ogni tipo.
Il senso dell'umorismo della medicina
Se ricordiamo ancora con nostalgia quelle assurde partite del gioco Theme Hospital di Bullfrog Productions, dobbiamo scaricare il file APK di My Hospital. Questo gioco per cellulari segue il particolare stile segnato dal gioco degli anni '90.
La nostra missione consisterà nel metterci al comando del nostro ospedale. Per farlo, dovremo costruire sale di specializzazioni e gestire le nostre risorse per collocare nuove strutture ed equipaggiamento. Ci sono più di 80 malattie stravaganti e graziose, come la sindrome della gola piccante o i polmoni viscosi.
Cura i tuoi pazienti con i tuoi farmaci
Ma il nostro compito va oltre, dato che dovremo lavorare nel laboratorio per sviluppare i nostri farmaci e terapie. Il problema è che, come in tutti i giochi freemium per cellulari, se non vogliamo pagare dovremo aspettare un certo tempo per completare ogni incarico. Ciò sarà molto importante al momento di dare priorità a pazienti e trattamenti.
È il miglior gioco di simulazione in cui disegnerai, organizzerai e terrai il tuo centro medico!
Man mano che i nostri dottori curano i pazienti otterremo soldi, con cui potremo ampliare il nostro ospedale. Ma potremo anche arredarlo con centinaia di oggetti affinché le persone si sentano a proprio agio nel nostro centro medico.
Inoltre, questo titolo dispone di alcune caratteristiche multigiocatore. In questo modo, potremo visitare gli ospedali dei nostri amici, comprare e vendere cure e competere con altri gestori di ospedali.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo